Le mie letture

Biblioteca Comunale: riparte il servizio di prestito

Sono un’amante di libri e di letture.

Quando ero adolescente amavo immergermi negli spazi stretti ma accoglienti della Libreria Goldoni, il posto che più amavo nella mia città. E da quando ho iniziato a leggere i libri di Bianca Pitzorno e della collana “Il battello a vapore”, non ho smesso più.

Amo i romanzi, la saggistica e tutto ciò che tratta degli Stati Uniti e degli statunitensi. Mi piace poco la fantascienza e l’avventura, forse perché non ho mai trovato un libro di questi generi che potesse “catturarmi”, ma sono sempre pronta a nuove sfide!

Il mio blog nasce, inizialmente, con l’intento di condividere ricette e di parlare di nutrizione. Tuttavia, ha seguito sempre le mie inclinazioni e le mie attitudini, e si è modificato nel corso del tempo, aggiungendo tematiche legate allo star bene e al benessere psicofisico. Insomma, le mie conoscenze e le mie passioni le ho sempre condivise con voi, più o meno con regolarità. Ed è proprio per questo intrinseco dinamismo, che ho deciso di aggiungere la mia passione di sempre, la lettura, con l’intento di recensire, con sincerità, i libri letti e che leggerò.

RSS
Follow by Email
Twitter
Instagram